Analisi remota
Tutti i prodotti HPL sono collegati al nostro server centrale. Ogni modulo HPL è dotato di computer e sensori a bordo che inviano al nostro server i dati relativi ai cicli di funzionamento, ai parametri climatici e quelli relativi all'efficienza energetica e fotosintetica. Tutti i dati raccolti possono essere consultati in qualsiasi momento tramite Internet. Inoltre è possibile monitorare in tempo reale lo stato dei vari moduli, comandare e programmare l'accensione e lo spegnimento.Il sistema prevede anche una funzione che, in base alle condizioni climatiche e ai parametri di funzionamento, suggerisce i cicli di lavoro più appropriati e li confronta con i dati reali.
Inoltre la funzione "Economy" presente su tutti i moduli di fototerapia permette di risparmiare energia e risparmiare sui costi di gestione.
Per connettere i moduli al nostro server HPL è necessaria la "connection box". Permette infatti di stabilire una comunicazione bidirezionale con i moduli HPL e con le apparecchiature installate sul campo, come la pitchcam per il monitoraggio live 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
|