Loading...

HPL AL345

Questo modulo è indicato per il trattamento di ampie zone di campo (1/10 metà campo di calcio) ed è realizzato interamente in alluminio, per ridurre al minimo il peso e l&39;innalzamento delle temperature al suolo.
Sono stati inoltre implementati nuovi sistemi di apertura/chiusura del modulo e di arresto  per ridurre i tempi di movimentazione ed agevolare la messa in opera della macchina.

Il modulo HPL AL345 è dotato inoltre di un computer di bordo, che consente di mettere in opera la macchina, regolare i tempi di funzionamento, visualizzare le statistiche di funzionamento. Il modulo dispone di inoltre di sensori climatici montati a bordo, che monitorano temperatura, tasso di umidità e luce solare, creando reportistiche e gestendo il funzionamento della macchina.
Tramite tali sensori, inoltre, il modulo può gestire la modalità "Economy", che consente di parzializzare il funzionamento in base ai parametri climatici ed alla luce naturale e quindi di risparmiare energia.
Tutti i parametri raccolti possono essere inviati al nostro server tramite un accessorio opzionale, chiamato "Connection-Box". L'accesso ai report può essere quindi visionato dal cliente tramite il nostro portale internet, dal quale potranno essere visualizzati anche tutti gli storici climatici ed i cicli di funzionamento.

Caratteristiche tecniche:
Area trattata 345mq
Valore medio PAR 325uMol
Tipologia e numero lampade 56 x HPS 1000W
Dimensioni macchina chiusa 12.5 x 2.2 x 2.35 mt
Dimensioni macchina aperta 12.5 x 2.2 x 17.5 mt
Consumo 57.7 KW/h


Benefici derivanti dall'utilizzo del modulo HPL 340:
  • Aumento dei paramentri di crescita dell&39;apparato radicale
  • Trattamento ampie superfici
  • Innalzamento della temperatura del manto erboso
  • Monitoraggio parametri climatici e cicli di funzionamento tramite il computer di bordo
  • Risparmio energia con la funzione Economy
  • Monitoraggio parametri e controllo funzionamenti da remoto*

* richiede il Connection-BOX