Loading...

HPL LED 260

Il modulo HPL LED260 è indicato per il trattamento di ampie superfici di campo. E’ il primo prodotto integrato e brevettato con tecnologia LED, con massima efficienza e ridotti consumi energetici. Dispone di chip LED con spettro di luce ottimizzata per la crescita dell&39;apparato radicale e la fase vegetativa. La maggiore durata del LED rispetto alla tecnologia HPS abbatte inoltre drasticamente i costi di manutenzione. E' inoltre particolarmente indicato negli stadi dove le temperature medie annuali sono più alte ed è installato il manto erboso per le stagioni calde (Warm season grass).

Il modulo HPL LED260 è dotato inoltre di un computer di bordo, che consente di mettere in opera la macchina, regolare i tempi di funzionamento, visualizzare le statistiche di funzionamento. Il modulo dispone di inoltre di sensori climatici montati a bordo, che monitorano temperatura, tasso di umidità e luce solare, creando reportistiche e gestendo il funzionamento della macchina.
Tramite tali sensori, inoltre, il modulo può gestire la modalità "Economy", che consente di parzializzare il funzionamento in base ai parametri climatici ed alla luce naturale e quindi di risparmiare energia.
Tutti i parametri raccolti possono essere inviati al nostro server tramite un accessorio opzionale, chiamato "Connection-Box". L'accesso ai report può essere quindi visionato dal cliente tramite il nostro portale internet, dal quale potranno essere visualizzati anche tutti gli storici climatici ed i cicli di funzionamento.

Caratteristiche tecniche:
Area trattata 260mq
Valore medio PAR 313uMol
Tipologia e numero lampade LED
Dimensioni macchina chiusa 12.5 x 2.2 x 2.35 mt
Dimensioni macchina aperta 12.5 x 2.2 x 17.5 mt
Consumo 33.8 KW/h

Benefici derivanti dall'utilizzo del modulo HPL LED260:
  • Abbattimento dei costi energetici fino al 40%
  • Spettro di luce ottimizzata
  • Riduzione drastica dei costi di manutenzione
  • Aumento dei paramentri di crescita dell&39;apparato radicale
  • Particolarmente indicato per le temperature più alte e per i manti erbosi di tipo "warm season grass"
  • Trattamento ampie superfici
  • Monitoraggio parametri climatici e cicli di funzionamento tramite il computer di bordo
  • Risparmio energia con la funzione Economy
  • Monitoraggio parametri e controllo funzionamenti da remoto*

* richiede il Connection-BOX